Legale19 marzo, 2019

Argilla IUS: Il futuro della tradizione notarile | Oggi ancora più completo e aggiornato

Argilla IUS è uno strumento unico, per la compilazione automatica dell'Atto e l'organizzazione dinamica di bozze e clausole pensato per i Notai. Una soluzione OA SISTEMI realizzata grazie ai contenuti qualificati dei due autori, i Notai Domenico Damascelli e Federico Tassinari. Con l’aggiornamento n.35 del 19/03/2019 Argilla IUS si aggiorna in tempo reale alle novità del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Argilla IUS è uno strumento unico, per la compilazione automatica dell'Atto e l'organizzazione dinamica di bozze e clausole pensato per i Notai. Una soluzione OA SISTEMI realizzata grazie ai contenuti qualificati dei due autori, i Notai Domenico Damascelli e Federico Tassinari.

L'opera completa dispone di oltre 18.000 clausole e opzioni, 4.400 commenti d'autore e c.a. 250 testi base afferenti ai volumi Immobiliare, Societario, Famiglia e Successioni.

Ai prestigiosi contenuti autorali, si aggiungono i frequenti aggiornamenti che accrescono costantemente il valore dell’opera! 35 aggiornamenti fino ad oggi e già tre nei primi mesi del 2019!

Con l’aggiornamento n.35 del 19/03/2019 Argilla IUS si aggiorna in tempo reale alle novità del Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Il Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza ha modificato, con effetto dal 16 marzo 2019, la disciplina in materia di:

  • contratto preliminare e definitivo di vendita di immobili in corso di costruzione (introducendo nuovi obblighi in materia di forma del contratto preliminare, di fideiussione e di assicurazione postuma decennale);
  • governance delle società (distinguendo tra gestione e amministrazione dell’impresa).

Novità recepite nei modelli di Argilla IUS il giorno stesso della loro entrata in vigore, perché la qualità della prestazione notarile non può prescindere da un aggiornamento tempestivo.

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili qui.

Contatti
Davide Di Rienzo
Marketing Manager
Legal & Regulatory
Back To Top