Congratulazioni ai Neo Notai vincitori del concorso D.D. 21/04/2016!

Congratulazioni ai Neo Notai vincitori del concorso D.D. 21/04/2016!

Con Decreto del Ministero della Giustizia è stata approvata la graduatoria dei vincitori del concorso notarile D.D. 26/04/2016.


OA SISTEMI insieme ai 25 Centri di Assistenza, coglie ancora una volta l’occasione per congratularsi con i Neo Notai e per augurare l’avvio di una carriera professionale ricca di soddisfazioni.

Siamo già disponibili per i Notai che hanno scelto OA SISTEMI per la gestione dello studio notarile.

Per chi non avesse ancora scelto il partner tecnologico, rinnoviamo la nostra piena disponibilità a consegnare le chiavi di accesso alla nuova straordinaria piattaforma digitale integrata  NotaioNext. Per questo i Neo Notai potranno, da subito, richiedere l’attivazione di un'area di lavoro dedicata per prepararsi al meglio e per tempo all'imminente avvio dell'attività professionale. 

NotaioNext è la piattaforma digitale del futuro! 

NotaioNext rappresenta soluzione più innovativa presente nell'attuale panorama dell'informatica notarile in grado di garantire ai Neo Notai l’investimento per il futuro affrontando l’avvio dello studio e gli anni a venire con la massima serenità.

I Centri di Assistenza OA SISTEMI sono disponibili per illustrare tutti i vantaggi e per assistere i Neo Notai in merito alle necessità connesse all'avvio dell'attività professionale.

A NotaioNext si affiancano le tante soluzioni specifiche in una imperdibile offerta che potrai scroprire qui:

OFFERTA Neo Notai D.D. 2016