Legale25 settembre, 2019

Ridurre i tempi per la gestione di pratiche di mutuo con Pigna? Oggi è possibile grazie all'integrazione GRATUITA con i Software OA SISTEMI.

OA SISTEMI ha realizzato l'integrazione tra Suite Notaro e Pigna la piattaforma tecnologica di MutuiOnline che permette l'interscambio delle informazioni e dei documenti con le Banche finalizzato all'erogazione del mutuo per compravendite immobiliari. Grazie all’integrazione, le cui funzioni di automazione riducono al minimo le attività manuali dell’operatore, lo Studio Notarile potrà conseguire enormi benefici in termini di efficienza, semplificazione operativa e riduzione dei tempi e dei costi necessari per la gestione di tutte le fasi del processo.

OA SISTEMI ha realizzato l'integrazione tra Suite Notaro e Pigna* la piattaforma tecnologica di MutuiOnline che permette l'interscambio delle informazioni e dei documenti con le Banche finalizzato all'erogazione del mutuo per compravendite immobiliari.

Grazie all’integrazione, le cui funzioni di automazione riducono al minimo le attività manuali dell’operatore, lo Studio Notarile potrà conseguire enormi benefici in termini di efficienza, semplificazione operativa e riduzione dei tempi e dei costi necessari per la gestione di tutte le fasi del processo.

L’attivazione di questa funzionalità è libera, completamente gratuita e revocabile in qualsiasi momento.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al Centro di Assistenza di riferimento o contattandoci direttamente.
Esplora eventi correlati
Contatti
Davide Di Rienzo
Marketing Manager
Legal & Regulatory
Back To Top